Il Four Seasons Firenze è ospitato dall’antico Palazzo Della Gherardesca (già Palazzo Scala), costruito durante il governo di Lorenzo De Medici detto il Magnifico e, per oltre mezzo millennio, al centro della vita culturale, artistica e anche imprenditoriale della Città di Firenze.
La Presidential Suite del Four Seasons di Firenze
Ad appena 1.200 metri di distanza da Piazza del Duomo, il Four Seasons Firenze si trova in Borgo Pinti, circondato dal verde del Parco Della Gherardesca, del Giardino della Gherardesca e del contiguo spazio del Giardino di Palazzo Cepponi, e non distante dal Museo di San Marco, dalla Galleria dell’Accademia e dall’Opificio delle Pietre Dure, alcuni degli spazi museali più visitati del capoluogo toscano.
L’elegante lobby del Four Seasons Hotel di Firenze
Un soggiorno al Four Seasons Firenze è molto più di un’esperienza all’insegna del luxury e dello style, è una full immersion nello stile fiorentino.
Ad attenderci la Presidential Suite, una Villa che sorge all’interno dei giardini del Palazzo Della Gherardesca, arricchita dalle originali decorazioni, da stucchi e affreschi bellissimi.
La Villa consta di 72 camere, 44 suite e un servizio clienti eccezionale, che prevede anche trattamenti di bellezza, parrucchiere e maquillage personale.
Il Poggio, il ristorante (elegantissimo) del Four Seasons di Firenze
La Royal Suite, o Della Gherardesca, è collocata al piano nobile del Palazzo; è ampia ben 234 metri quadrati, con letto matrimoniale, due bagni, una pavimentazione in maioliche di Capodimonte e una sala da pranzo con otto posti.
La piscina e la Spa che arricchiscono l’offerta del Four Seasons Hotel di Firenze
Una notte nella Royal Suite costa 15.500 euro, mentre la Presidential Suite sfiora di poco i 10.000 euro. Prezzi più contenuti per la Executive Suite (1.500 euro) e la Parlour Suite (1.250 euro), mentre la Four Seasons Junior Suite è disponibile a 950 euro per notte.
©
2023 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur