Hotel più lussuosi del mondo

La top 5 dei luxury hotels nel mondo

 

Se il budget per voi non è un problema, e volete concedervi una vacanza esclusiva, ecco la classifica dei 5 hotel più costosi del mondo.

Dalle magnifiche Crete Senesi alle sfavillanti luci del Nevada, passando per le Isole Vergini Britanniche, ecco la top 5 dei luxury hotels nel mondo dove anche un pernottamento costa come.. un anno di stipendio! Ma per voi che siete #fughedilusso, questo non è un problema, vero?

Hotel President Wilson – Ginevra

Ginevra, Svizzera
Ginevra, la città più esclusiva della Svizzera

Sei pronto a spendere 60.000 euro per una notte nella più esclusiva camera d’albergo di Ginevra? La città degli affari elvetica ti aspetta con la sua Royal Penthouse Suite, 1.700 metri quadrati che occupano tutto l’ottavo piano dell’Hotel President Wilson.

Tra le amenities che offre la “stanza” troviamo sala biliardo, ascensore personale, biblioteca, eliporto e persino una stanza da riservare alle guardie del corpo. Del resto, se puoi spendere 60.000 in un albergo, avrai anche bisogno di qualcuno che badi alla tua sicurezza!

Necker Island – Isole Vergini Britanniche

Isole Vergini Britanniche
Le Isole Vergini Britanniche, arcipelago da sogno nel Mar dei Caraibi

Un resort situato nel pieno dei Caraibi, nell’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche. A Necker Island, un’isola privata interamente riservata per voi, potrete alloggiare in 28 persone.

Un buon modo per “dividere” la modica somma di 40.000 euro a notte, che include tuttavia l’attenzione di ben 60 persone a vostra completa disposizione e lo spettacolo unico della fauna locale: sono 200 i fenicotteri di Necker Island, che daranno alla vostra vacanza un tocco di rose glamour!

Nygard Cay Bahamas Resort – Bahamas

Bahamas
Bahamas, l’arcipelago “di lusso” per definizione

Non ci spostiamo molto, e rimaniamo nel Mar dei Caraibi per lo straordinario Nygard Cay Bahamas Resort, costruito su un’isola privata che ha visto tra i suoi ospiti anche Sean Connery e Robert De Niro.

Con “appena” 35.000 euro a notte ti attendono ben cinque vasche idromassaggio, uno yacht da 30 metri a disposizione, un cinema riservato e numerosi campi sportivi. La quiete, la riservatezza e l’esclusività fanno di questa location la meta ideale per i VIP che vogliono abbronzarsi al sole, e non ai flash dei paparazzi!

Hugh Hefner Sky Villa – Las Vegas

Las Vegas
Las Vegas, la città dei casinò e del divertimento sfrenato

Volete rivivere l’epopea del fondatore di Playboy, Hugh Hefner? E allora dovete assolutamente prendere un jet privato (aerei di linea? Ma no!) e recarvi a Las Vegas, la città delle luci e del vizio nel pieno del deserto del Nevada, dove la Sky Villa vi accoglierà all’insegna del gioco e della “perdizione”.

Spa, piscine interne, tavoli da poker e anche un grande letto girevole per tutti i vostri desideri più leziosi: una esclusività che si paga, certamente, e che vi farà tirare fuori dal portafoglio 30.000 euro. A notte, s’intende!

Villa Bellissima – Buonconvento

Buonconvento
Buonconvento, la bellezza antica della provincia di Siena

Le morbide colline che abbracciano il territorio circostante Siena celano l’eleganza senza tempo di Villa Bellissima. Nomen omen, direbbero i classicisti, per un luogo che è non è solo accoglienza, trattandosi in realtà di un vero e proprio borgo votato all’accoglienza dei facoltosi visitatori.

Qui infatti si troverà un po’ di tutto per un soggiorno che ammalia i sensi: dall’antica biblioteca alle quattro piscine, passando per un casale con ben 22 suite fino ad arrivare al verdissimo parco, Villa Bellissima è una meta irrinunciabile. Il costo? 15.000 euro per notte.

Commenti

Fughe di Lusso