Safari di lusso

Safari di lusso, l’esperienza di un viaggio nella natura del Continente Nero

 

Quando si pensa al safari, viene in mente soprattutto la natura incontaminata dell’Africa e alla miriade di animali che è possibile ammirare.

L’idea di un safari di lusso, tuttavia, non è forse quella che balza immediatamente al pensiero. Eppure, sono molte le agenzie e i tour operator che propongono dei viaggi esclusivi nel Continente Nero.

È il caso di Mahlatini, un tour operator specializzato nell’organizzazione di safari di lusso che, per costi che variano dai 10 ai quasi 40mila euro, propone delle travel experiences all’insegna del luxury.

Che siano le Seychelles o il Sudafrica, oppure lo Zambia e il Botswana, ciascuno di questi tour è studiato per offrire una esperienza di viaggio straordinaria.

Il Delta dell’Okavango e Makgadikgadi

Safari di lusso in Africa
Safari in Africa: un’esperienza che può riservare curiosi incontri

Undici giorni, per un costo di base di 13.720 euro a persona. Questo viaggio nella natura del Botswana è adattissimo a chi vuole scoprire il lato selvaggio, ma rigoglioso, della natura africana.

Si parte da Roma o da Milano con un volo notturno per raggiungere la città di Maun. Da qui, ci si sposta sempre in aereo verso il Delta dell’Okavango, il quarto fiume più lungo dell’Africa con i suoi ben 1.100 chilometri.

In Safari Tent, si trascorrono i successivi tre giorni visitando le straordinarie bellezze di questa zona, prima di trasferirsi a Makhadikgadi e all’isola di Kubu, ammirando le grandi riserve idriche del Botswana.

Cene in tenda, pernottamenti di lusso nel pieno di oasi desertiche e un trattamento all inclusive renderanno il vostro soggiorno africano un’esperienza unica.

Seychelles e Sudafrica

Safari di lusso, Sudafrica
Sudafrica, la meta ideale per un safari di lusso

Trendy ed eleganza si incontrano in un viaggio di 23 giorni con un costo base di “appena” 37.210 euro a persona.

Le meravigliose atmosfere del Sudafrica si vivranno in ben due settimane di soggiorno con arrivo a Città del Capo (4 giorni), le Winelands sudafricane dove si producono grandi vigneti dall’afflato mediterraneo (3 giorni), la natura incontaminata del Kruger National Park (3 giorni) e una esperienza conclusiva al Sabi Sands.

Ci si sposta così a Mahe, nelle Isole Seychelles, dove l’accoglienza sarà a cura del Maia Luxury Resort and Spa, straordinaria struttura immersa nel verde, dotata di una spiaggia privata e di camere con piscina e balconi immediatamente affacciati sull’Oceano Indiano.

Esclusiva e ideale per una #fugadilusso è l’ultima tappa del viaggio, North Island, luogo piacevolmente isolato in misura tale che è possibile arrivarci solo in elicottero. Immersi in una natura protetta che fa da biosfera per la conservazione delle specie protette, ci si godrà quasi una settimana di relax, coccolati da una accoglienza in villa straordinaria e viziati da uno chef che deciderà il menù in base alle vostre richieste.

Commenti

Fughe di Lusso