La Star Suite delle rocce più emozionante si trova nella regione dei monti Cederberg, nella Kagga Kamma Nature Reserve … per notti indimenticabili
A tre ore dalla capitale del Sudafrica, Cape Town, si trova incastonata tra le vette più alte un sorprendente deserto costituito da rocce di arenaria sulle quali si trovano preziosi graffiti rupestri di epoca immemore del popolo San Bushmen, indigeni del luogo, successivamente allontanati dai coloni europei.

Quest’area sconfinata, che si estende per 250 chilometri, è abitata da selvaggi antilopi, zebre e leopardi che mostrano la bellezza disarmante della natura e la sublimano, in particolare, durante la notte, con la magnifica visuale delle stelle che si possono comodamente ammirare da una delle esclusive stanze del Kagga Kamma Nature Reserve che si estende per quindicimila ettari, nella zona meridionale, a est della regione.
Kamma Nagga Nature Reserve, l’esclusività si fa suite
Le camere di questa particolare struttura non hanno mura, si trovano su immense pareti di roccia che permettono di assistere ad uno spettacolo meraviglioso in tranquillità e con l’opportunità di scegliere tra diverse tipologie di sistemazioni.
Dalla Outcrop open air room, con ampi letti e una toilette, fino alle Star Suite con letto over size, bagno, living room, piscina privata e la massima pace dei sensi, senza TV, WiFi o ammennicoli moderni!
Questo locus amoenus dei sensi, in cui ristorare corpo e spirito permette anche di vivere notti da sogno, con panorami privilegiati sulla Via Lattea, per momenti di grande impatto emotivo, di estremo romanticismo che lasceranno un segno indelebile nel vostro cuore.
La riservatezza e la tranquillità sono le parole d’ordine di questo resort davvero fuori dal comune: la Star Suite è isolata da tutte le altre camere e dalla lobby.

É garantita anche la massima sicurezza, infatti, i predatori sono tenuti ben alla larga da questi luoghi di lusso, nel rispetto delle persone e degli animali, garantendo una quiete comune. Se un’esperienza così a stretto contatto con la natura può sembrare un po’ troppo estrema, il Kagga Kamma permette anche un soggiorno più comodo e meno wild in sistemazioni più classiche in lodge e stanza, sempre all’interno delle rocce.
Le camere open air sono prenotabili anche insieme ad una camera più convenzionale, con una spesa ulteriore di circa 70 euro, se si opta per delle camere tradizionali il costo è di 130 euro a notte, colazione inclusa.
Per informazioni più approfondite è possibile consultare il sito: www.kaggakamma.co.za.